Attrezzature per la pulizia di:

Sistemi di estrazione dei fumi nelle cucine

Sistemi di aspirazione
di fumi in cucine

Le cucine industriali sono dotate di un sistema di aspirazione progettato per l’evacuazione di fumi di cottura ed odori. I vapori che vengono aspirati hanno un alto grado di grasso che si accumula nei filtri, nella cappa, nelle condotte e negli aspiratori.

Sistemi di condizionamento

Sistemi di climatizzazione

I condotti di impianti climatizzazione e di ventilazione accumulano grosse quantità, essendo propizi per la crescita di aerobi e di funghi. Esiste una normativa che impone l’igienizzazione di questi impianti.

Sistemi di estrazione nell'industria

Sistemi di aspirazione nell’industria

Vi sono molteplici attività industriali che generano inquinanti, fumi e vapori che hanno bisogno di essere raccolti e espulsi attraverso impianti di aspirazione.
È richiesta la pulizia dei condotti, delle campane e degli estrattori utilizzati a tal fine.

Apparecchiatura di scambio termico tubolare

Apparecchiature tubolari di scambio termico

Gli scambiatori termici trasferiscono calore tra due mezzi tubolari da dove passano fluidi che lasciano al loro passaggio incrostazioni di sporcizia. È fondamentale mantenere puliti l’interno di questi tubi per un rendimento ottimale.

Condotti di scarico in essiccatori industriali

Condotte di evacuazione in essiccatoi industriali

L’uso intensivo dei sistemi di aspirazione d’aria nelle lavanderie fa sì che i tubi si riempiano di fibre e di particelle che liberano gli indumenti e la biancheria. È necessario quindi pulire adeguatamente queste condotte per la prevenzione di incendi, di guasti alle apparecchiature e per evitare il consumo extra di elettricità.

Spazzacamino

Pulitura e spazzatura di canne fumarie

La fuliggine ed altre particelle solide prodotte durante la combustione in stufe, caldaie e canne fumarie vengono depositate sulle pareti dei condotti di evacuazione dei fumi.

Tutti i tipi di parti ad ultrasuoni

Ogni tipo di pezzo tramite ultrasuoni

La pulizia ad ultrasuoni viene generata da onde ad alta frequenza (da 15 a 400 kHz) indotte in una soluzione ottimale per generare il processo di cavitazione che serve per effettuare una pulizia effettiva e rapida di diversi oggetti.

Cinghie trasportatori di pulizia

Nastri trasportatori

Localizzate principalmente in catene di produzione e di assemblaggio, trasportano materiali granulati, agricoli e industriali. La pulizia rende questi nastri più igienici, più produttivi e sicuri.

Soluzioni personalizzate per la pulizia tecnica

Soluzioni su misura
per le pulizie techiche

Avete una vera necessità nel campo della pulizia o della pulizia tecnica che non riuscite a risolvere? Non trovate una soluzione per pulire, igienizzare o disinfettare un pezzo, una dimora o una qualsiasi altra cosa?

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...
Teinnova

VERSIÓN DE PRUEBAS. LA TIENDA ABRIRÁ PRÓXIMAMENTE

indietro