Marcas.

nadca-marca

Associazione nazionale dei pulitori di condotti d'aria.

L’associazione di ispezione, manutenzione e ripristino dei sistemi HVAC è stata fondata nel 1989 come un’organizzazione non a scopo di lucro di società coinvolte nella pulizia di sistemi HVAC (Heat Ventilation Air conditioning and Cooling). La loro missione era quella di promuovere la rimozione di fonti come l’unico metodo accettato di pulizia, nonché di stabilire standard di settore per l’organizzazione.

Oggi, gli standard e le certificazioni NADCA vengono specificati regolarmente per garantire che i sistemi HVAC siano valutati, puliti e restaurati in modo sicuro ed efficiente.

ikeca

Associazione internazionale pulizia dei sistemi di aspirazione.

IKECA è stata fondata nel 1989, quando un piccolo gruppo di specialisti nella pulizia di cappe di aspirazione si trovarono in una riunione del settore. In tale sede, presto scoprirono che condividevano le stesse idee circa l’importanza che ha la pulizia dei condotti di aspirazione nella prevenzione degli incendi.

I membri di IKECA sono molto lieti di avere dato un contributo significativo alla riduzione degli incendi in cucine all’interno degli Stati Uniti.
Nel 2009 Ikeca entra nell’American National Standards Institute (ANSI) come uno sviluppatore dei regolamenti.

aelse-marca

Associazione di aziende di pulizia dei sistemi di aspirazione.

Fondata nel 2013 per generare un organismo settoriale comprendente aziende dedicate alla pulizia di sistemi di aspirazione dei fumi, ai macchinari, alle attrezzature e alle forniture del settore.

Fra le missioni sono incluse quelle di generare e promuovere standard di qualità per la pulizia tecnica dei sistemi di cappe di aspirazione. Intende inoltre promuovere nei confronti delle istituzioni la legislazione adeguata per poter mantenere i sistemi di aspirazione dei fumi nelle condizioni igieniche e di sicurezza necessarie per garantire la salute e la sicurezza delle persone, nonché le prestazioni di tali sistemi.

anecpla-marca

Associazione nazionale delle aziende di controllo dei parassiti.

È un’organizzazione statale che rappresenta il settore dei servizi di disinfestazione dei parassiti spagnola. Complessivamente, le aziende associate superano, circa l’80% del fatturato del settore.

Sin dalla sua fondazione nel 1992, ANECPLA ha combattuto per il consolidamento di un’attività professionalizzata che sia consapevole della necessità di garantire, con i propri interventi, la salute pubblica e la preservazione dell’ambiente.

Mediante controlli efficaci ed effettivi, gli specialisti per il controllo dei parassiti, come esperti nella tutela della salute pubblica e nel mantenimento della qualità della vita, affrontano l’azione di questi parassiti che trasmettono malattie, inquinano il nostro ambiente, generano problemi psicologici e causano gravi danni economici o strutturali.

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...
Teinnova

VERSIÓN DE PRUEBAS. LA TIENDA ABRIRÁ PRÓXIMAMENTE

indietro