SAT.

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SERVIZIO TECNICO TEINNOVA: UNA QUESTIONE DI FIDUCIA E TRASPARENZA

Le nostre attrezzature hanno un indice medio di incidenza/ordini mensili dello 0,83%
Un tasso molto basso dovuto alla qualità e alla progettazione delle stesse.

In caso di avaria, Teinnova dispone dei professionisti più qualificati per garantire il miglior servizio post-vendita e offre diversi canali di comunicazione, strumenti e piani personalizzati per garantire la cosa più importante, la tua TRANQUILLITÀ.

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ATTREZZATURE MODULARI

Tutte le nostre attrezzature sono modulari. Che cosa significa questo? Il design delle nostre macchine è stato progettato perché chiunque, seguendo le istruzioni del nostro servizio tecnico, possa ripararle. In questo modo, il cliente ci indica il problema, noi gli invieremo un pezzo di ricambio e grazie ad un procedimento semplice “plug & play”, la macchina sarà pronta per funzionare di nuovo.

Per avarie più complesse, il cliente potrà inviarci il modulo guasto e riceverà un modulo perfettamente funzionante.

In ultima istanza, quando non è possibile riparare il guasto attraverso un modulo separato, il cliente invierà l’attrezzatura perché venga esaminata e riparata nelle nostre strutture SAT in Spagna.

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CONDIZIONI

1. Le richieste di assistenza tecnica sono evase rigidamente secondo l’ordine in cui sono pervenute. Controllare i termini direttamente con il S.A.T.
2. Il S.A.T. accetterà le apparecchiature unicamente previo preavviso da parte dei clienti. Le apparecchiature inviate direttamente e senza preavviso non possono essere trattate fino a quando non sarà finito qualsiasi altro lavoro in programmazione al S.A.T.
3. La richiesta di riparazione delle attrezzature sarà comunicata direttamente al S.A.T. dal cliente. Verranno trattate solo le richieste di riparazione comunicate direttamente al S.A.T., non ad altri reparti.
4. La manodopera ed i pezzi di ricambio necessari per la riparazione delle attrezzature saranno fatturati, previa approvazione del preventivo da parte del cliente.

Le parti, acquirente e venditore, concordano sul fatto che qualsiasi controversia o discrepanza derivante dal presente rapporto giuridico andrà risolta dinanzi alla Corte di Arbitrato di La Rioja (Spagna) (Camera di Commercio di La Rioja), alla quale compete l’amministrazione dell’arbitrato e la designazione dell’arbitro (degli arbitri), secondo il suoi regolamenti e statuti.
Concordano inoltre a sottostare al lodo arbitrale emesso dalla Corte di Arbitrato.
I prezzi di questa tariffa (in vigore dal 1° gennaio 2016) sono prezzi per unità di prodotto e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

PREZZI VALIDI SALVO ERRORE TIPOGRAFICO

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CONTATTO

Orario: Da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00

C/Las Balsas, 16
Polígono Industrial Cantabria
26009 Logroño(La Rioja) Spagna

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PIANI DI MANUTENZIONE

Per la tranquillità del cliente, abbiamo previsto piani di manutenzione completa per la sua attrezzatura.
Grazie a questi il cliente può usufruire dell’impagbile vantaggio di avere un’attrezzatura sempre in perfetto stato.

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