coilbox.

coilbox

    Project Description

    Sistemi di pulizia delle serpentine degli impianti di climatizzazione

    applicacionealvaporizadore
    appliicacionecondesatore
    rifutograsso
    rifutoindustriale
    rifutopolvere
    colilbox300
    Facilité
    Portabilità
    Potenza
    Basso consumo
    Share

    DESCRIZIONE

    Perché scegliere Coilbox?

    Perché non c’è alternativa migliore sul mercato per quanto riguarda la pulizia efficace
    delle delicate serpentine degli impianti di climatizzazione, sia per le unità esterne (condensatori) che per quelle interne, ossia i vaporizzatori (splits, fancoils).
    Questo innovativo sistema dispone di due moduli complementari, il principale è il modulo “coilbox”, che combina la tecnologia dell’iniezione della schiuma attiva con il risciacquo con acqua proveniente dalla rete idrica. Il secondo modulo, il “waterbox”, consiste in un deposito di 30 litri d’acqua, da usare quando non disponiamo di un collegamento alla rete idrica.
    L’unione di questi due moduli fa sì che la macchina sia completamente autonoma, sia in termini di somministrazione dell’acqua che dell’energia elettrica, grazie alla batteria ricaricabile.

    Come può aiutarti?

    Fin dalla prima pulizia. Dimostra ai tuoi clienti il RISPARMIO ENERGETICO che si ottiene con delle serpentine pulite e in perfetto stato di funzionamento.
    Potenza? Solo lo stretto necessario. Un altro mito da sfatare è che i macchinari migliori siano quelli più potenti. 7 bar è esattamente la pressione necessaria per pulire bene, ma senza danneggiare le lame della serpentina. Una grande autonomia che ti permetterà di arrivare molto lontano, senza dovere interrompere la tua giornata lavorativa per ricaricare la batteria. Dispone di lance di iniezione estensibili e flessibili, che consentono di raggiungere anche le zone più inaccessibili, senza dover smontare l’unità dell’impianto di climatizzazione. Incorpora gli ugelli necessari sia per l’iniezione del prodotto chimico sia per il risciacquo con differenti livelli di nebulizzazione. È un sistema compatto e leggero, con un design funzionale al 100% e con diversi scomparti specifici per i vari accessori.

    INFORMAZIONI

    Modulo di iniezione del prodotto chimico e del risciacquo con acqua con collegamento alla rete idrica Modulo con serbatoio

    coilboxconwaterbox

    Modulo con serbatoio dell’acqua, per il Coilbox: erogazione d’acqua in mancanza di collegamento alla rete idrica

    coilboxconwaterbox
    Alimentazione elettricaA batteria ricaricabile
    Voltaggio12 V / 7 Amp.
    Pressione in uscita7 bares a 2 l./min
    Prodotto chimico ricaricabileBag in box da 10Kg.
    Serbatoio dell'acqua “waterbox”Modulare da 30 l.
    Materiale della strutturaAcciaio inox Alluminio
    Dimensioni (L x A x AL)300 x 250 x 920 mm/td>
    Peso complessivo della macchina da vuota30 Kg

    ACCESORIOS OPCIONALES

    Back to Top
    Enter your Infotext or Widgets here...
    Teinnova
    indietro