dinet

    Project Description

    Sistemi di pulizia a ultrasuoni delle griglie e dei diffusori

    elettrica110220
    filtricocina
    grigliediffusori
    rifutograsso
    rifutoindustriale
    rifutopolvere
    pulizia a ultrasuoni
    Usabilità
    Portabilità
    Basso consumo
    Puissance
    Share

    DESCRIZIONE

    Perché Dinet Ultrasonic?

    Perché così potrai offrire un servizio più differenziato ed efficace, risparmiando tempo e denaro e facendolo risparmiare anche i tuoi clienti. Inoltre, la tecnologia Ultrasonic apporta una velocità che non si era mai vista prima nel mondo della pulizia di griglie e diffusori dei sistemi di climatizzazione. L’unità a ultrasuoni è portatile e rimovibile, affinché sia tu a decidere quando usarlo e quando no. È portatile, con ruote, e di dimensioni ridotte per spostarlo facilmente in tutta l’area da trattare.

    Come può aiutarti?

    Il suo innovativo sistema ITP (Intelligent Temperature Prediction) consente di risparmiare fino al 30% di energia elettrica rispetto ad altri sistemi, rendendo le pulizie molto più redditizie.
    L’azione degli ultrasuoni insieme all’acqua calda (fino a 90 °C) e al detergente Dinet Foam, consente una pulizia davvero efficace delle griglie e dei diffusori a tempo di record.
    Tutto si traduce in risparmio con la Dinet Ultrasonic, sia in termini di tempo che di consumi. Risparmio sia per te che per i tuoi clienti.
    La tecnologia Sweeper System consente di regolare la potenza, la larghezza d’onda e la velocità degli ultrasuoni per personalizzare ogni servizio di pulizia in funzione delle sue particolari necessità.

    INFORMAZIONI

    AlimentazioneAC220V 60Hz
    Potenza degli ultrasuoni1200W
    Potenza di riscaldamento2000 W
    Materiale attrezzaturaAcciaio inossidabile - Isolamento termico
    Dimensioni esterne800x530x1060mm
    Dimensioni interne530x290x550mm
    Volume / Capacità filtri84 l

    · Cavo elettrico 1.5

    Back to Top
    Enter your Infotext or Widgets here...
    Teinnova
    indietro