SISTEMI DI DISINFEZIONE CORONAVIRUS.

La domanda di aziende di disinfezione sale vertiginosamente per paura del coronavirus

I disinfettanti, e altri metodi come l'ozono, possono aiutare ad uccidere il coronavirus. Sono già utilizzati per disinfettare i trasporti pubblici, gli uffici e le strutture mediche.

I disinfettanti, e altri metodi come l’ozono, possono aiutare ad uccidere il coronavirus. Sono già utilizzati per disinfettare i trasporti pubblici, gli uffici e le strutture mediche.
Come sottolineato dal notiziario di Antena 3, uno dei principali notiziari televisivi in Spagna, c’è un enorme aumento della domanda di aziende di disinfezione per pulire gli spazi pubblici da virus e batteri.

La disinfezione di spazi come uffici, uffici, trasporti pubblici è sparata per porre fine ai virus e batteri alla paura di una possibile infezione da coronavirus.

L’aereo su cui gli spagnoli hanno viaggiato da Wuhan, in Cina, è stato disinfettato da un team di 14 persone, per 10 ore. Indossando guanti, maschere e tute speciali, hanno pulito a fondo e persino smontato ogni singolo sedile.

È stato utilizzato un sistema di nebulizzazione con disinfettanti che oggi sono sempre più richiesti per gli uffici. La domanda “è aumentata del 30-40 %”.

Attrezzature per la disinfezione del Coronavirus

ozono_disinfezione_dell'aria_dell'ozono
ozoair_negro

Generatore di ozono industriale. Disinfetta e deodora i condotti dell’aria condizionata, le camere bianche e gli uffici, tra gli altri. Perfetto per la disinfezione del coronavirus.

fogair_nebulizer per la disinfezione
fogair_negro

Nebulizzatore compatto e portatile per la disinfezione commerciale e residenziale. L’apparecchiatura offre una resistenza perfetta in quanto è costruita in un unico pezzo.

Superfici difette difette dell'aria totale
NDP_negro

Disinfezione delle superfici trasportate dall’aria Azione rapida contro batteri, micobatteri, funghi e virus. Applicazione in sale operatorie, aree infettive, ambulanze, laboratori, camere bianche…

garrafa landing small

Gel evaporabile appositamente progettato per una rapida ed efficace sanificazione delle mani. Eliminazione dei microrganismi nel personale esposto ad agenti biologici suscettibili di produrre infezioni e come mezzo per ridurre le epidemie.
Contenitore da 5 litri

gel landing small

Gel igienizzante per mani e corpo in ambienti clinici e ospedalieri
Contenitore da 750 cc con dispenser incorporato
Battericida secondo UNE EN 1500
Fungicida secondo UNE EN 1650
H1N1 Virucide dell’influenza

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...
Teinnova
indietro