Scoprite la nuova generazione di attrezzature Tecai
Vi presentiamo i nostri nuovi modelli Tecai per la pulizia dei condotti dell’aria.
I modelli Rotair e Proair sono l’opzione di spazzolatura dei condotti più avanzata per chi vuole vedere ciò che sta pulendo.
Con il nostro innovativo sistema di videoispezione integrato (opzionale) potete assistere alla pulizia completa dei vostri condotti dell’aria, assicurandovi i migliori risultati possibili. Permettono di riprendere video e fotografie ad alta definizione.
La scelta è chiara: vedere o non vedere – non rimanete al buio!

ROTAIR. Apparecchiature elettriche
Il rinnovato Rotair è la soluzione compatta ideale per la pulizia di condotti fino a 600 mm di diametro. Incorpora il sistema ProAxis, che riduce al minimo la possibilità di rottura dell’albero.
Il sistema di videoispezione in tempo reale e il controllo remoto sono opzionali.

PROAIR. Apparecchiature pneumatica
Proair è la soluzione giusta per la pulizia di condotti d’aria di grandi dimensioni o quando si tratta di pulire molti metri di condotti.
Il sistema di videoispezione in tempo reale e il controllo remoto sono opzionali.