SPAZZOLE TEGRAS
Tra il robot spazzolatore e il condotto da pulire si trovano le spazzole Tegras, senza dubbio un elemento di grande importanza per ottenere una pulizia più efficace nei condotti sia circolari che quadrati. La nostra nuova gamma di spazzole Tegras è progettata per una pulizia più efficace e duratura.
Gamma di spazzole
NYLON
Residuo grasso di media durezza
PBT
Residui grassi di elevata durezza
MIXTO
Residui grassi estremamente duri
Adatte per la rimozione di residui grassi di media durezza. Le spazzole in nylon sono altamente raccomandate per la combinazione in condotti quadrati con spazzole miste o in PBT. Sono le spazzole ideali per la pulizia di manutenzione. Non graffiano l’interno dei condotti. Consentono una distribuzione ottimale della schiuma.
PBT (Polibutilene Tereftalato) Indicato per residui di grasso medio-duri con elevato potere abrasivo e disincrostante.
Il PBT è una delle materie prime tecnologicamente più avanzate di recente concezione, ha un ottimo recupero elastico. Non rilascia sostanze ed è certificato secondo gli standard internazionali. Le spazzole sono adatte all’uso in ambienti alimentari.
MIXED (combinazione di acciaio e nylon)
Adatto per la rimozione di residui di grasso estremamente duri. Altamente consigliato per la rimozione di grasso “carbonizzato”.
L’acciaio rompe il grasso e permette al prodotto chimico di penetrare nel residuo. Il nylon è responsabile della distribuzione della schiuma attiva. Massima capacità di abrasione.
Guida combinata per condotti quadrati

Il sistema DUO Square è la soluzione definitiva per spazzolare lo sporco più ostinato negli angoli dei condotti quadrati.
I moduli sono stati concepiti per combinare due spazzole di diverso diametro, materiale e spessore dei denti, in modo da adattare la spazzolatura alla forma del condotto sia in condotti circolari che quadrati. Il sistema DUO Square combina due file di spazzole, il nucleo esterno è dimensionato in base all’altezza del condotto e il nucleo interno alla dimensione appropriata per ottenere una spazzolatura efficace nell’angolo.


È sufficiente misurare l’altezza del condotto
Per la pulizia di un condotto quadrato è necessario utilizzare una combinazione di due moduli di spazzole; il nucleo esterno ha sempre le stesse dimensioni dell’altezza del condotto, ma il modulo interno richiede una dimensione specifica per coprire l’angolo.
Con questa guida sarà molto facile sapere quali spazzole sono adatte a qualsiasi dimensione del condotto.
In caso di grasso ostinato, è possibile utilizzare spazzole miste in nylon e acciaio nel nucleo esterno, con le dimensioni corrispondenti indicate nella tabella.