Teinnova sorprende alla fiera Europropre con l’ultima tecnologia nella pulizia dei condotti per poter vedere e registrare durante la pulizia
La fiera Europropre di Parigi è stata la cornice perfetta per presentare le ultime innovazioni di Teinnova nel campo delle attrezzature per la pulizia dei condotti d’aria. Il 4, 5 e 6 aprile scorsi. Sono stati presentati i modelli TECAI, che rappresentano l’opzione definitiva di spazzolatura dei condotti per coloro che vogliono vedere ciò che stanno pulendo.
Il punto di forza di questi modelli è l’innovativo sistema di videoispezione integrato, che consente agli utenti di vedere l’accuratezza della pulizia dei condotti dell’aria, garantendo i migliori risultati nel minor tempo possibile. Inoltre, è possibile scattare video e fotografie ad alta definizione per una migliore valutazione.
La scelta è chiara: vedere o non vedere – non rimanete al buio!
In fiera è stata presentata anche l’attrezzatura più portatile per la pulizia degli impianti di aspirazione. Queste apparecchiature sono comunemente utilizzate nei ristoranti e nelle cucine collettive, oltre che nell’industria dove sono presenti condotti di aspirazione.
Il settore della pulizia degli impianti di aspirazione è in piena espansione in Francia, dove la domanda continua a crescere. La legislazione del Paese richiede che questo tipo di pulizia venga effettuata con una certa frequenza, il che ha portato molte aziende a cercare soluzioni efficaci e di alta qualità per rispettare queste normative.
In questo contesto, le apparecchiature TEGRAS di Teinnova sono diventate il punto di riferimento per questo tipo di pulizia. Grazie alla loro capacità di pulire l’intero sistema di aspirazione, compresa la cappa, il condotto e l’estrattore, offrono una soluzione completa ed efficace per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
L’azienda, con oltre 18 anni di esperienza sul mercato, continua a innovare e a offrire soluzioni adatte alle esigenze dei clienti.
Comments are closed.