Sistemi di aspirazione di fumi in cucine.

Il nemico invisibile

naranja

Di quanti incendi in ristoranti abbiamo notizia ogni giorno? La realtà è che se cominciassimo a contarli, resteremmo sorpresi. Quante volte viene spiegato qual’è la fonte di questi incendi? Se prestiamo attenzione, ci accorgeremo che non viene mai detto, ma la causa principale è sempre la stessa: IL GRASSO.

gris

Inoltre il grasso genera fumi fastidiosi e cattivi odori che incidono negativamente sulla vostra reputazione presso i vostri clienti, e questo rappresenta un motivo in più, anche se non il più importante, per pulire al 100% gli impianti di aspirazione.

rojo

Il grasso accumulato nei diversi elementi degli impianti di aspirazione delle cucine è sempre l’elemento scatenante degli incendi, è rappresenta un rischio molto elevato, ma che è incendi relativamente facile da eliminare.

morado

Qualcos’altro? Sì. Il grasso ostruisce lentamente i condotti, paralizzando i sistemi di aspirazione con conseguente perdita di efficienza dell’impianto e aumento dei consumi energetici.

verde

A parte il rischio di incendio, il grasso è una fonte di altri potenziali pericoli in quanto focolaio di insalubrità dove proliferano parassiti, funghi, muffe e batteri che possono essere dannosi per la salute.

azul

Una limpieza Una pulizia generale in profondità degli impianti di aspirazione dei fumi delle cucine, così come la successiva pulizia di manutenzione, sono l’unica garanzia di un impianto sano e senza rischi.

Con Una Pulizia Periodica Non Sarebbe Successo

Le cucine industriali dispongono di impianti di aspirazione progettati per smaltire i fumi e gli odori.
I vapori estratti contengono un alto contenuto di grasso, che si accumula nei filtri, nella cappa, nei condotti e nell’aspiratore. Questo grasso è altamente infiammabile ed è il responsabile della maggior parte degli incendi che si verificano nei ristoranti. Inoltre, un impianto sporco costringe la ventilazione a lavorare sotto sforzo, consumando più energia di quella necessaria e causando cattivi odori, per via della ventilazione insufficiente. Realizzando periodicamente la pulizia di questi impianti, si evitano tutti questi inutili rischi.

Business allo stato puro

La specializzazione nel settore della pulizia professionale ti consente di differenziarti rispetto alla tua concorrenza. Inoltre, c’è un immenso mercato da soddisfare, che genera una domanda continua di questi servizi, e potrai offrire ai tuoi clienti la soluzione ai grossi problemi causati dalla mancanza di pulizie periodiche e di una corretta manutenzione

tegras foto v3

Un mercato immenso una grande opportunità

ICONO 1 TEGRAS

Quanto pagherebbe un tuo cliente per evitare un incendio nel suo ristorante? Sicuramente qualsiasi cifra

ICONO 2 TEGRAS

Il Regolamento degli Impianti Termici impone che i componenti dell’impianto di aspirazione delle cucine, la cappa, i condotti e il motore di estrazione, debbano essere esenti dal grasso.

ICONO 3 TEGRAS

In Italia ci sono oltre 300.000 imprese collegate alla ristorazione, senza contare le cucine delle collettività come ospedali, uffici e scuole. Si calcola che circa il 30% di queste cucine realizzano la pulizia degli impianti di aspirazione in modo periodico.

ICONO 4 TEGRAS

Dopo aver analizzato questi dati, possiamo concludere che il settore della pulizia degli impianti di aspirazione in Italia è in piena espansione e rappresenta un’opportunità sia per gli imprenditori che per le imprese di pulizia o di facility service che vogliono espandere l’ambito del proprio business.

ICONO 5 TEGRAS

Dalla soluzione di pulizia più semplice fino alla più avanzata sul mercato, che ti consentirà di utilizzare la più recente tecnologia accettando lavori di maggiore consistenza. Potrai creare una ditta tutta tua o sviluppare una nuova linea di business per la tua azienda.

ICONO 6 TEGRAS

La semplicità e la maneggevolezza delle apparecchiature TEGRAS fanno sì che possano essere manovrate da una o due persone, massimizzando la redditività degli investimenti. Se qualche volta ci hai pensato, se stai leggendo questa informazione, non attendere oltre! È il momento per te di entrare nel mondo della pulizia degli impianti di aspirazione per cucine. Un business in piena espansione.

Macchinari

multipro

ROBOT DI SPAZZOLATURA PER CONDOTTI, TEGRAS

Robot di spazzolatura per condotti.

Vedi Dettagli

ifoam pro

GENERATORI DI SCHIUMA ATTIVA, TEGRAS

Generatore intelligente di schiuma attiva.

Vedi Dettagli

filnet ultrasonic b100

SISTEMI PER LA PULIZIA DEI FILTRI, TEGRAS

Sistema di Pulizia Trasportabile a Ultrasuoni..

Vedi Dettagli
Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...
Teinnova
indietro